Payoff_MaisonDegas_222

Contatti

Hotel Maison Degas
Calata Trinità Maggiore, 53
80134 Napoli, Italia
presso Piazza del Gesù Nuovo (all’interno del Palazzo Pignatelli di Monteleone)
scala B, terzo piano, con ascensore
ZTL del Centro Antico

Mail: info@maisondegas.it
Tel.: +39 081.0607948 +39.081.0608252
Cell: +39.3711551163
Fax: +39.02.30131136





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Inserisci il seguente codice captcha

  accetto le condizioni espresse in Privacy Policy







Direct Booking

BOOKING ONLINE

Come Raggiungerci

IN AUTO

Autostrade : Per chi proviene dalle autostrade A1 (Milano – Napoli), A3 (Reggio Calabria), A16 (Napoli – Canosa) uscire a Napoli porto. Percorrere Via Nuova Marina verso via A. De Gasperi, proseguire per via Depretis, svoltare a destra in Piazza Municipio; svoltare di nuovo a destra in via Medina. Al semaforo, seguire la segnaletica e proseguire diritto in Via Monteoliveto. Dopo circa 300 m. svoltare a destra in Calata Trinità Maggiore.

Da Piazza Garibaldi (stazione centrale): Per chi proviene dalla stazione ferroviaria seguire il senso rotatorio della piazza per circa 300 m fino ad incanalarsi in Corso Umberto I. Percorrerlo tutto fino a raggiungere Piazza Bovio, proseguire per Via Guglielmo Sanfelice; al semaforo la segnaletica indichera’ di svoltare a destra in via Monteoliveto; svoltare di nuovo a destra in Calata Trinità Maggiore. In alternativa prendere l’AUTOBUS R2 scendendo alla fermata di via Medina e proseguire a piedi in via Monteoliveto in direzione Calata Trinita’ Maggiore.

Attenzione! Siamo in zona a traffico limitato.
Pertanto, siete pregati di contattare l’hotel 48 ore prima del vostro arrivo.

IN TRENO

- – Dalla stazione centrale prendere la metropolitana LINEA 1,in direzione Piscinola, e scendere a Dante (terza fermata). Proseguire in via Toledo fino all’ Istituto Bancario denominato “Banco di Napoli” e svoltare a sinistra. Proseguendo sempre dritto si arriverà in piazza del Gesù Nuovo. Proseguire verso la discesa Calata Trinità Maggiore: l’Hotel è al numero civico 53, sulla destra, indicato dalla segnaletica.

IN ALTERNATIVA:
Dalla stazione centrale prendere la metropolitana linea 2 e scendere alla seconda fermata “Montesanto” (la prima fermata è Cavour); salendo in superficie in piazzetta Olivella, percorrere via Olivella, fino a giungere in piazza Montesanto. Proseguire verso destra passando davanti all’Ospedale Pellegrini fino ad arrivare in piazza Pignasecca; ancora verso sinistra e sempre diritto, dopo due incroci, si giungerà in piazza del Gesù Nuovo (tempo di percorrenza max 10 min.) Dando le spalle alla chiesa, proseguire verso la discesa di Calata Trinità Maggiore: l’Hotel è al numero 53, sulla destra. In alternativa il BUS LINEA R2 con partenza in piazza Garibaldi , scendere fermata via Medina e percorrere a piedi via Monteoliveto e Calata Trinità Maggiore.

DAL PORTO

Raggiungere Piazza Municipio e prendere la metro in direzione Piscinola, poi scendere a Dante (terza fermata). Proseguire in via Toledo fino all’ Istituto Bancario denominato “Banco di Napoli” e svoltare a sinistra. Proseguendo sempre dritto si arriverà in piazza del Gesù Nuovo. Proseguire verso la discesa Calata Trinità Maggiore: l’Hotel è al numero civico 53, sulla destra, indicato dalla segnaletica.
A piedi: attraversando la strada dal molo beverello ci si ritrova a Piazza Municipio; proseguire per 200 metri. Girare a destra lungo la Via Medina, proseguire lungo via Monteoliveto fino a Calata Trinità Maggiore.

IN AEREO

La navetta Alibus (partenza ogni 20 minuti, costo del biglietto € 4,00 da acquistare a bordo ) condurrà a Piazza Municipio; prendere l’autobus della linea R1 fino alla fermata di Via Monteoliveto e raggiungere a piedi l’hotel percorrendo Calata Trinità Maggiore.