Offerta estate 2016 “Napoli d’Amare”

 

Per questa estate 2016 vi proponiamo un’offerta da non perdere!

L’offerta “Napoli d’Amare” prevede uno splendido soggiorno di 5 giorni e 4 notti nel nostro piccolo ed accogliente hotel 3 stelle situato nella cornice del centro storico di Napoli. Ogni mattina verrà servita la colazione con dolci tipici della pasticceria napoletana, accompagnati dall’aroma di un dolce caffé.

Dal nostro hotel potrete raggiungere facilmente a piedi tutti i più importanti luoghi d’interesse del centro storico: dal vicinissimo Complesso monumentale di Santa Chiara con lo splendido Chiostro maiolicato al Duomo, passando per la Cappella Sansevero con il magnifico Cristo Velato di Giuseppe Sanmartino e San Gregorio Armeno, con il Mercatino di Natale tutto l’anno.

Per quanto riguarda le escursioni:

TOUR DELL’ISOLA D’ISCHIA : Transfer privato dall’hotel al porto di Napoli; partenza in traghetto per Ischia; minicrociera alla scoperta della vulcanica isola verde seguendo un originale percorso ricco di spunti naturalistici e culturali . Tempo libero alla scoperta del suggestivo borgo di Sant’angelo e passeggiata nel cuore dell’isola. Durata: Intera Giornata

ESCURSIONI A POMPEI E SORRENTO: Transfer privato dall’hotel alla Stazione Centrale di Napoli Garibaldi dove incontrerete una guida che vi assisterà durante tutta la durata della vostra escursione. Dalla stazione prenderete un treno chiamato “Circumvesuviana” che impiega circa 30 minuti per raggiungere la splendida città di Pompei. Qui, insieme ad una guida archeologica, viaggerete alla scoperta degli scavi pompeiani sepolti dall’eruzione del Vesuvio. La visita agli Scavi di Pompei ha la durata di circa 2 ore. All’uscita dagli scavi riprenderete il viaggio in treno con fermata a Sorrento, raggiungibile in 30 minuti: qui pranzerete in un ristorante e passeggerete per le strade del Centro Storico ricco di negozi di souvenirs. Durata: Intera giornata

Tra una escursione e l’altra, potrete riprendere la passeggiata per le vie del Centro Storico di Napoli, lungo la splendida via Toledo, per infine raggiungere una delle piazze più grandi e famose di Napoli, Piazza del Plebiscito, ed in seguito lo splendido Lungomare Caracciolo.

N.B. L’offerta è riservata ad un minimo di due persone ed è valida solo nei mesi di Luglio ed Agosto per soggiorni dal lunedì al giovedì.

NAPOLI DA MARE 2016